Kodoku: un nuovo Horror Game per PS4 e PSVita

Kodoku: un nuovo Horror Game per PS4 e PSVita

Kodoku Banner[hr]

Basterà agli Occidentali?

Carnivore Studio ha presentato, tramite alcuni screenshot e un immancabile teaser trailer, il suo nuovo progetto: Kodoku.

Questo progetto dalla grafica particolare è attualmente in fase di sviluppo per la nuova ammiraglia Next-Gen Sony, la PS4, e la più “vecchiotta” PSVita, ma le domande sorgono copiose: ispirato alla cultura horror giapponese, riuscirà ad avere successo tra gli Occidentali, sicuramente più “Hollywoodiani” in quest’ambiente? Sarà un titolo di nicchia oppure un “Must-have”?

Attenderemo altre informazioni, sta di fatto che con l’unico utilizzo di tecniche stealth e diversive per la sopravvivenza, a discapito delle classiche armi, e uno stile di disegno parecchio giapponese, questo titolo sembra essere un qualcosa di nuovo, positivamente nuovo…

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Thankz to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password