Diablo III: Reaper of Souls datato e prezzato

Diablo III: Reaper of Souls datato e prezzato

Diablo III 3 Reaper of Souls

Tramite un annuncio sul Battle.net americano, Blizzard ha reso noti la data d’uscita e i prezzi di Reaper of Souls, la prima espansione prevista per Diablo III.

Reaper of Souls arriverà (almeno su PC e Mac) il 25 marzo al prezzo di circa 40 dollari per la versione base e di circa 60 dollari per la versione Digital Deluxe.

Non è ancora chiaro se la data corrisponderà anche alla versione prevista per PlayStation 4, la Diablo III Ultimate Evil Edition che comprenderà sia il gioco principale che la sua espansione.

Restate con noi per tutti gli aggiornamenti dal mondo di Diablo: non tarderemo nell’informarvi sui prezzi delle versioni italiane!

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]
Fonte

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password