Rayman Legends anche su PS4 e Xbox One

Rayman Legends anche su PS4 e Xbox One

RL_XONE_Globox_Vaas

Il notevole platform di Ubisoft non molla ancora la presa, e si trasferirà sulle piattaforme di nuova generazione di Microsoft e Sony il prossimo anno.

Stiamo parlando di Rayman Legends, che grazie alle caratteristiche tecniche delle nuove console avrà una componente grafica ulteriormente migliorata, con caricamenti tra le mappe totalmente assenti. Inoltre, i giocatori di entrambe le piattaforme otterranno alcuni costumi esclusivi per Rayman e Globox: Splinter Ray, Ray Vaas e Globox Vaas su Xbox One; mentre Assassin Ray su Playstation 4.

I giocatori potranno sfruttare le caratteristiche esclusive di ciascuna console. La versione Xbox One includerà 10 sfide speciali, che sbloccheranno alcuni obiettivi a tempo limitato, mentre quella per PlayStation 4 consentirà di utilizzare il touch pad del controller per azioni come sfregare i Grattafortuna, inoltre permetterà anche di registrare e condividere immagini o video con la community, oppure di utilizzare PlayStation Vita per continuare a giocare anche senza la TV.

Insomma, la melanzana dalle mani fluttuanti vi aspetta su PS4 e Xbox One il 27 Febbraio 2014!

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password