MegaMan e Dead Rising 3 insieme?

MegaMan e Dead Rising 3 insieme?

Dead Rising 3 Banner 7[hr]

Blast! Blast! BOOM!

Allora, stiamo tutti calmissimi… Tenterò di stare molto calmo durante la scrittura di questa news per evitare di sparare parolacce, in senso positivo, e WOW! a caso, limitandomi a fare il mio lavoretto di newser…

MEGAMAN! ZOMBIE!

Urla a parte, dopo il trailer interattivo pubblicato il 12 novembre, Capcom ci ha tenuto tantissimo a mostrare questo nuovo video che ci mostra una particolarità assai gustosa del nuovo Dead Rising 3, uno dei 3 titoli che faranno da tappeto rosso alla Xbox One il 22 novembre, cioè venerdì prossimo. Tutti coloro che hanno giocato i precedenti capitoli sapranno di certo che a livello di Easter Egg, riferimenti velati e tributi la saga è assolutamente ben fornita, rendendo l’esperienza splatter divertente quanto non mai…

Ribadisco: MEGAMAN! ZOMBIE!

Per tutti coloro che termineranno la campagna una volta è assicurato il costume bianco griffato Mega Man, dando al nostro bell’eroe di turno l’aspetto HD di quell’eroe a scorrimento che tutti noi conosciamo bene, mentre se riuscirete a finire la brutale modalità Incubo otterrete niente di meno che l’X-Buster arm cannon, per gli amici “Morte, distruzione e BADABOOM”!

Basta leggere, guardatevi ‘sto video va!

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Thankz to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password