Xbox One e i titoli “Day One Edition”

Xbox One e i titoli “Day One Edition”

Xbox One_ Game

Al fine di celebrare il lancio della nuova Xbox One saranno disponibili delle edizioni speciali di tre titoli di lancio, ovvero Forza Motosport 5, Dead Rising 3 e Ryse:Son of Rome, le quali offriranno contenuti esclusivi ottenibili solamente mediante la prenotazione presso i rivenditori autorizzati o attraverso il digital-download dei titoli durante le prime due settimane di lancio.

Vediamo più da vicino che cosa contengono:

[hr]

Forza Motorsport 5 – Day One Edition

La regina dei rally è pronta a  tornare!!

La regina dei rally è pronta a tornare!!

L’edizione “Day One” comprende un pacchetto contenente 3 incredibili vetture, ciascuna con una livrea speciale creata personalmente dagli esperti del Team Turn 10:

  • 2010 Audi TT RS Coupe:  Questa particolare Audi TT fu la prima a guadagnarsi la denominazione “RS”, soprattutto grazie all’incredibile numero di componenti tecnologiche al suo interno e alla sua erogazione del gas potente e costante.
  • 2011 Lamborghini Gallardo LP570-4 Superleggera:  Un’opera d’arte che si può apprezzare solamente a massima velocità.
  • 2013 Ford Focus ST: Dotata dello stesso motore del più grande e più pesante Suv Ford Explorer questa vettura, più leggera e agile, è garanzia di velocità e ripresa.

[hr]

Dead Rising 3 -Day One Edition

L’edizione “Day One” offre un tributo ai due protagonisti degli episodi passati, Frank e Chuck, con costumi esclusivi e abilità speciali:

  • Vestito Classico di Frank West: Questo vestito include la mazza da baseball chiodata e sblocca gli attacchi più sanguinolenti e violenti tipici del protagonista del primo capitolo. Inoltre garantisce un incremento dei punti danno causati dalle armi bianche ed un maggior numero di punti vita vita per i sopravvissuti da salvare.
Gli manca solo la macchina fotografica..

Gli manca solo la macchina fotografica..

 

  • Vestito Ufficiale di Chuck Green: Questo vestito include l’arma combo “Paddle Saw” in grado di mutilare e uccidere orde di zombie con incredibile efficacia e durata. Inoltre  garantisce delle abilità speciali per i veicoli e aumenta la durata delle armi da fuoco.
Non vedo l'ora di mutilare di nuovo migliaia di zombie con la mia vecchia amica Paddle Saw!

Non vedo l’ora di mutilare di nuovo migliaia di zombie con la mia vecchia amica Paddle Saw!!(NdMaga)

[hr]

Ryse: Son of Rome – Day One Edition

L’edizione “Day One” del nuovo gioco firmato Crytek contiene l’accesso esclusivo ad una mappa per la nuova modalità Co-op “Gladiatori” e ad una spada rara.

  • Legionnaire’s Trust Exclusive Sword: Questa spada, perfettamente rifinita e bilanciata, proviene dai mastri armaioli residenti sulle Alpi Svizzere e garantisce incredibili bonus in-game.
  • Mappa Rovine:  Rovine metterà i giocatori all’interno di tempio abbandonato e li costringerà ad affrontare orde e orde di Barbari che arrivano da ogni direzione. L’arena cambia dinamicamente durante lo scontro, offrendo ai giocatori nuovi ostacoli e obbiettivi da affrontare e superare.

[hr]

Thanks to..

Sempre in movimento!!:-)

Lost Password