Starfield devtalk
News 12 Mag 2022

Starfield e Redfall sono stati rimandati al 2023

Nonostante non abbiamo visto molto di Starfield a parte il suo trailer di annuncio ufficiale, le aspettative sul prossimo gioco di Bethesda sono molto alte. Così come la prospettiva di poterci giocare quest’anno.

E invece pare che dovremo attendere un po’ di più prima di mettere le mani sul nuovo gioco di ruolo dei creatori di Elder Scrolls. In un comunicato estremamente breve sui social principale, Bethesda ha dichiarato di aver rimandato l’uscita di Starfield e Redfall alla prima metà del 2023. 

Le motivazioni sono sostanzialmente sempre le stesse che si sentono più e più volte ogni volta che un titolo viene rinviato: assicurarsi che i/le fan possano godere di un titolo rifinito, completo e al massimo del suo potenziale. Il comunicato ringrazia anche i fan per il supporto e rimanda a un misterioso “generoso approfondimento in termini di gameplay” per entrambi i titoli rinviati. Sicuramente è possibile che questo “approfondimento” venga mostrato a giugno allo showcase di Xbox. Rimaniamo in attesa di ulteriori novità.

Starfield verrà lanciato per Xbox Series X/S e PC nella prima metà del 2023. Il gioco arriverà al day one su Xbox Game Pass: a questo link potete prolungare il vostro abbonamento.

Voi cosa ne pensate? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]