Starfield, mostrato il trailer all’E3 2021 con tanto di data d’uscita

Starfield

PC PS4 Xbox One

Starfield, mostrato il trailer all’E3 2021 con tanto di data d’uscita

Finalmente notizie concrete

Starfield, mostrato il trailer all’E3 2021 con tanto di data d’uscita

La conferenza Xbox e Bethesda all’E3 2021 si apre con il botto: Starfield, di cui non si sentiva parlare da un po’, arriverà esattamente l’11 novembre 2022 in esclusiva Xbox Series X/S e PC (purtroppo niente Xbox One).

Starfield è un gioco di ruolo dalle caratteristiche fantascientifiche in sviluppo da svariati anni da Bethesda che dovrebbe offrire un’esperienza sopra le righe. Purtroppo non è stato svelato un gameplay vero e proprio, quindi dovremo aspettare un po’ per vederlo all’opera sulle attuali console “next gen” e PC.

Starfield permetterà di creare qualsiasi personaggio si desideri ed esplorare le stelle con una libertà senza pari (d’altronde parliamo delle menti dietro The Elder Scrolls V: Skyrim e Fallout 4).

Un’altra bella notizia è che il titolo sarà disponibile anche nel servizio Xbox Game Pass al lancio. Non mancheranno altre informazioni a riguardo, quindi restate sulle nostre pagine per scoprirne di più.

Banner E3 2021


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password