PlayStation – un video per l’iniziativa Greatness Exchange

PlayStation – un video per l’iniziativa Greatness Exchange

PS4

Sony ha pubblicato un nuovo trailer per Greatness Exchange, l’iniziativa che permette ai giocatori di usare i trofei d’oro ottenuti con PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita in cambio regali, in molti casi, come quello dei costumi Helghast, anche sostanziosi.

Aderendo al programma e “scambiando” (attenzione: questo non vuol dire che saranno rimossi dal vostro account PSN ndr.) i vostri trofei con uno dei premi avrete la possibilità di essere selezionati per la vincita dello stesso. Non importa quanti trofei abbiate nella vostra bacheca: tutti, dal più grande collezionista al giocatore occasionale, avranno una possibilità di vincere.

Prima di lasciarvi al video vi segnaliamo che l’iniziativa è già in corso e che è raggiungibile tramite questo link. Non ci resta che augurarvi buona fortuna!

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Fonte

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password