Microsoft regala Killer Instinct ai fan più affezionati

Microsoft regala Killer Instinct ai fan più affezionati

OrchidLarge-1024x576

Alcuni utenti da varie parti del mondo hanno segnalato di aver ricevuto tramite mail un codice omaggio per scaricare la versione completa di Killer Instinct, atteso picchiaduro disponibile al lancio di Xbox One.

Microsoft ha confermato che si tratta di una vera e propria promozione, che seleziona i giocatori in base a gamerscore e all’abbonamento Xbox Live. Alcuni utenti americani hanno addirittura ricevuto un Xbox One in regalo!

Tu sei un nostro fan e noi siamo i tuoi fan. Grazie per la dedizione dimostrata verso Xbox. Vogliamo regalarti in segno di apprezzamento Killer Instinct, insieme a tutti i suoi personaggi. 

Controlla la posta il 22 Novembre per scoprire come ricevere il tuo regalo. 

Queste le parole scelte da Microsoft per la suddetta mail, tanto inaspettata quanto gradita dai fan sfegatati del marchio Xbox e perché no, anche dei picchiaduro.

Ricordiamo che il titolo sarà rilasciato come free-to-play, mettendo a disposizione ai giocatori solamente Jago. I più esigenti potranno invece ponderare l’acquisto di un’edizione digitale completa da €19.99 e di un’edizione completa retail (che conterrà anche l’originale Killer Instinct da sala giochi) al prezzo di €39.99.

[hr]

Fonte

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password