PS4: lo streaming e la condivisione via YouTube sarà assente al lancio

PS4: lo streaming e la condivisione via YouTube sarà assente al lancio

PS4 Dualshock 4

Al lancio di PlayStation 4 lo streaming e la condivisione di partite o video dalla vostra console sarà disponibile solo tramite l’utilizzo di Facebook, UStream e Twitch TV.

Esattamente come nel caso di Xbox One, mancherà quindi il supporto alla piattaforma video più diffusa al mondo: YouTube. La “bad news” proviene da Sony stessa, ma attenzione: la compagnia giapponese ha già precisato che “ulteriori notizie sulla disponibilità di altri servizi arriveranno dopo il lancio”.

Sony ha specificato anche che i filmati potranno essere però archiviati solo via Facebook e Twitch TV, escludendo quindi la possibilità di fare lo stesso tramite UStream, e che “gli strumenti di cattura HDMI esterni” saranno utilizzabili solamente dopo un aggiornamento futuro. La notizia segue quella riguardante il mancato supporto di mp3, cd audio e streaming da PC di poco fa.

PlayStation 4 sarà disponibile in Europa dal 29 Novembre.

[hr]

 

Fonte

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password