Namco Bandai al Lucca Comics? Certo!

Namco Bandai al Lucca Comics? Certo!

Lucca Comics Banner [hr]

Taste the Japan…

Dopo Ubisoft, anche Namco Bandai ha comunicato che sarà presente attivamente al Lucca Comics & Games, portando una Namco Bandai Bannercarrellata di titoli che permetteranno ai visitatori di “assaggiare un po’ di Giappone”. Saint Seiya: Brave Soldiers, in anteprima, One Piece, Naruto e Tales of Xillia sono solo alcuni dei titoli presenti e giocabili, ma non di soli videogiochi sarà fatto lo stand…

Ricapitoliamo la sezione videogame prima, rocordandovi di buttare un occhio quotidianamente alle offerte del Namco Shop per eventuali sconti:

  • Rispetto alla sua uscita nei negozi del 21 novembre, una postazione sarà dedicata all’attesissimo Saint Seiya: Brave Soldiers, nuovo titolo della serie, pronto a rivoluzionare il gameplay di uno dei manga più amati di sempre!
  • Il ninja biondo avrà invece una demo station dedicata a Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3, il nuovo capitolo che offre una grafica interamente 3D, permettendo al giocatore un’immersione unica nell’universo della leggendaria serie di animazione giapponese.
  • Chi invece si sente un pirata dentro avrà l’coccasione di intrattenersi con One Piece Pirate Warriors 2 e aiutare Luffy, Rubber per gli amici italiani, e la sua ciurma a diventare i re dei Pirati, in un’epica battaglia contro la Marina e molto, molto altro!
  • Ultimo, ma non per importanza, e se si preferisce la poesia di uno dei giochi di ruolo giapponesi più belli di sempre, la demo station di Tales of Xillia è una sosta obbligata. Due protagonisti per un’avventura piena di azione e di emozioni!

Namco Bandai Text 1Vi abbiamo accennato che non saranno presenti solo i videogame no? Per chi non può resistere al fascino del Giappone, Namco Bandai porta anche a Lucca l’esclusivo Ichiban Kuji, un “instant win” che mette in palio oggetti introvabili ed esclusivi, dando sempre la garanzia di vincere un oggetto raro! Il gioco è semplicissimo: basta che acquistiate il biglietto per poi controllare a cosa corrisponde. I premi vinti hanno due caratteristiche principali: non si possono trovare o acquistare in altro modo e hanno la qualità indiscussa garantita dai prodotti Banpresto.

Avete fame di Giappone? Diamo il via al menu degustazione allora!

Saint Seiya Brave Soldier Galleria 1

[hr]

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password