One Piece, Eiichiro Oda conferma una serie tv live action di Netflix

Ora è ufficiale

One Piece, Eiichiro Oda conferma una serie tv live action di Netflix

Eiichiro Oda, storico mangaka autore di One Piece, ha confermato sulle pagine della rivista giapponese Weekly Shonen Jump l’arrivo di una serie tv live action realizzata da Netflix.

La prima stagione sarà composta da 10 episodi, anche se non ci sono dettagli su trama e soprattutto attori che interpretanno Rufy, Zoro, Nami, Sanji e tutti gli altri iconici protagonisti di One Piece.

Se la serie seguirà la trama del manga ci saranno naturalmente enormi tagli considerato che l’opera va avanti da oltre 20 anni ed è ancora lontana dalla conclusione, per cui non resta che attendere ulteriori dettagli e soprattutto una data.

Qui di seguito potete vedere il messaggio originale di Oda, mentre vi ricordiamo che a marzo arriverà anche One Piece: Pirate Warriors 4 su console e potete prenotarlo qui.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password