Killzone: Shadow Fall – La campagna durerà più di 10 ore

Killzone: Shadow Fall – La campagna durerà più di 10 ore

Killzone Shadow FallManca ormai pochissimo: il nuovo titolo dei Guerrilla sta per arrivare in tutto il suo splendore next-gen su PS4 (è gia entrato in gold infatti) ed è normale che si cerchi di sapere il più possibile su Killzone: Shadow Fall. Il game director Steve ter Heide ha assicurato che la campagna single player dura “per molti giocatori” più di 10 ore e avrà, vi ricordiamo, un “limite” di 24 nemici su schermo. Ovviamente poi c’è il multiplayer che prolunga la longevità, con ben 22 armi selezionabili all’inizio a cui poi si possono fare modifiche sbloccabili lungo il gioco.

Guerrilla, che è già al lavoro su una nuova IP, ha confermato inoltre che il gioco avrà dei server dedicati per il multiplayer e che purtroppo non ci sarà una modalità split-screen. Il co-op online invece dovrebbe arrivare dopo il lancio del gioco.

killzone-shadowfall

Fonte

Da quando ho scoperto che i piaceri che i miei pollici opponibili potevano darmi con un joypad erano pressoché infiniti non ho mai smesso di videogiocare. Appassionato di cinema e musica, sempre e solo a livello maniacale.

Lost Password