Sony conferma il rinvio di Drive Club al 2014

Sony conferma il rinvio di Drive Club al 2014

Drive Club

Dopo il rumor di qualche giorno fa, arriva la conferma ufficiale da parte di Sony: Drive Club, uno dei titoli di lancio di PlayStation 4 (previsto anche gratuitamente in versione PS+), è stato rimandato ai primi mesi del 2014.

Evolution Studios ha bisogno di più tempo per realizzare quello che aveva in mente. Ecco un estratto dalla dichiarazione ufficiale di Shuhei Yoshida sulle pagine di PlayStation Blog che chiarisce anche la situazione sulla sua presenza sul PS+:

“SCE Wordwide  e il team di Evolution Studios hanno preso la difficile decisione di rimandare Drive Club e Drive Club PlayStation Plus Edition ai primi mesi del 2014.

Questa decisione influisce anche sull’Instant Game Collection del lancio di PS4. Drive Club PlayStation Plus Edition sarà disponibile su PS+ non appena sarà pubblicato in formato retail. In aggiunta a Resogun, per il lancio di PS4 sono felice di annunciare che Contrast, l’attesissimo titolo di Compulsion Games, sarà risponibile gratuitamente come parte della Instant Game Collection al lancio.

Siamo consapevoli che la notizia del ritardo sia una cattiva notizia, ma posso assicurarvi che abbiamo preso questa decisione per assicurarci che Drive Club rispetti la nostra vision per un racing next gen.

Drive Club è un racing game ambizioso e visivamente strabiliante. Il tempo extra che stiamo dando al team di sviluppo permetterà di migliorare ancora di più il comparto visivo e l’esperienza generale. Possiamo assicurarvi che l’attesa sarà ripagata”.

Attendevate Drive Club? Ora che il suo rinvio è ufficiale, su quale gioco punterete per il lancio di PlayStation 4?

[hr]

 

 

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password