The Order: 1886 sarà la copertina di GameInformer di Novembre

The Order: 1886 sarà la copertina di GameInformer di Novembre

The-Order-GI-Nov

Se siete incuriositi dalla particolarità di The Order: 1886, sarete felici di sapere che il gioco sarà sulla copertina del prossimo numero di GameInformer, sul quale ci saranno nuove informazioni del titolo Ready at Dawn.

Nell’annuncio della copertina di GameInformer The Order è descritto come “un’occhiata ad un passato rivoluzionato da strani eventi che alterano il corso della storia”. Vestiremo quindi i panni di un cavaliere appartenente ad un antico ordine che combatte con delle creature mostruose, in un’ambientazione in parte fantastica e in parte popolata di personaggi storici (similarmente ad Assassin’s Creed, per intenderci).

I ragazzi di Ready at Dawn stanno spingendo al massimo l’hardware di PS4 per ottenere un risultato che sembra già essere molto promettente: a presto per nuove informazioni su questo titolo così misterioso!

The-Order-1886

[hr]

Fonte

 

Da quando ho scoperto che i piaceri che i miei pollici opponibili potevano darmi con un joypad erano pressoché infiniti non ho mai smesso di videogiocare. Appassionato di cinema e musica, sempre e solo a livello maniacale.

Lost Password