La versione PS4 di Flower girerà a 1080p e 60 FPS

La versione PS4 di Flower girerà a 1080p e 60 FPS

Flower Banner[hr]

Un piacere per gli occhi

Il direttore tecnologico di Sony Santa Monica, Tim Moss, ha comunicato attraverso Twitter che la versione PlayStation 4 di Flower girerà tranquillamente a 60 FPS e con una risoluzione 1080p, aggiungendo moltissimi dettagli alla natura ricreata su schermo.

Flower Text

Flower è un videogioco disponibile sul PSN della PlayStation 3 e sviluppato da thatgamecompany. Annunciato al Tokyo Game Show del 2007 e pubblicato il 12 febbraio 2009, il gioco è stato inteso come l’ideale successore di flOw, il precedente progetto della società.

Nel gioco, il giocatore controlla il vento e un petalo di fiore nel vento attraverso il movimento del controller. Volare verso i fiori attraverso i livelli aggiunge altri petali, che seguiranno il petalo principale, e può avere effetti sul mondo del gioco, come ad esempio dare dei colori accesi a campi precedentemente morti o attivare dei Flower Text 2mulini a vento fermi. Il titolo non dispone di alcun testo o dialogo, formando un arco narrativo solo attraverso la rappresentazione visiva.

Quest’opera è stata studiata per suscitare emozioni positive nel giocatore, piuttosto che essere una sfida o un gioco “divertente”, e sarà disponibile in versione “Next-gen” già dal primo giorno di lancio della console Sony.

Vi lasciamo al trailer ufficiale caricato tempo fa, ma sempre piacevole ed evocativo da guardare…

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Thankz to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password