Contrast: 4 nuove immagini

Contrast: 4 nuove immagini

Contrast Banner[hr]

Platform? Puzzle? 5d?

Torniamo a parlare di Contrast, il primo “puzzle-platform” game sviluppato da Compulsion Game, un titolo che riesce ad unire l’oramai onnipresente grafica in 3D a quella più “datata” in 2D.

In questo titolo dai sapori novecenteschi ripercorrerete le avventure di Didi, una ragazzina tanto indipendente quanto avventurosa, e la sua amica Dawn, l’immaginaria eroina dai poteri speciali, controllabile dal giocatore. Il progetto indie in questione vi porterà ad alternate freneticamente il vostro gameplay tra l’esplorazione in un mondo 3D dai colori tenui e uno “scorrimento laterale” in 2D, trasformando Dawn in un’ombra che potrà correre e saltare su quelle proiettate su muri e oggetti.

Vi riproponiamo il trailer del gioco e, a seguire, le nuove immagini che vanno a integrarsi alle precedenti che vi avevamo mostrato. Buona visione!

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

[hr]

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password