Download obbligatorio per Xbox One, al Day One

Download obbligatorio per Xbox One, al Day One

Xbox One Banner 3[hr]

Ma sarà una cosa “veloce”

Per tutti coloro che hanno prenotato la nuova console di casa Microsoft, in uscita il 22 novembre, c’è una piccola informazione di servizio che ci teniamo a comunicare: il giorno in questione, cioè il Day One, non appena arriverete a casa e collegherete la vostra console nuova di pacca al televisore, magari già pregustandovi uno dei 3 titoli disponibili al lancio, dovrete attendere una ventina di minuti, obbligatoriamente, per un download di “ottimizzazione”.

A comunicarlo è il chief platform architect Marc Whitten, ai microfoni di IGN:

“E’ un grande giorno e vogliamo che tutti coloro che hanno scelto Xbox One siano pienamente soddisfatti. Abbiamo pensato a questo aggiornamento obbligatorio per permettere a tutti di godere a pieno delle potenzialità della nostra nuova console, ottimizzandola con un donwload che non risultasse troppo pesante.”

Su ragazzi, avete aspettato mesi, cosa sono 20 minuti?

Xbox One_ Game[hr]

Thankz to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password