Nuovo trailer per Bravely Default!

Nuovo trailer per Bravely Default!

Bravely Default Banner[hr]

Inglese e Italiano la fanno da padrona

Dopo la notizia della pubblicazione in versione espansa di Bravely Default anche qui da noi, nel vecchio continente, arrivano le prime informazioni sulla traduzione dei testi di questo titolo “old-school” per Nintendo 3DS, originariamente pensati unicamente in Giapponese. I testi citati poco sopra, saranno infatti tradotti in Inglese, a livello parlato, e in Italiano per quanto riguarda i testi su schermo. Square Enix ci tiene a mostrare il lavoro svolto in un trailer che, tra esplorazione cittadina e combattimenti, ha molto da mostrare.

Buttateci un occhio e, se vi interessa, rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per sapere la data d’uscita di questo titolo. Enjoy then!

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Thankz to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password