Bravely Default: finalmente la release date!

Bravely Default: finalmente la release date!

Bravely Default Banner 2[hr]

Sempre sintonizzati

Bravely Default Text 2Abbiamo appena scritto riguardo al trailer in Inglese e Italiano di Bravely Default e della release date ancora da svelare… Ma il mondo dei videogame è sempre in movimento, attivo e vivo! Sulle pagine di Nintendo Town è stata finalmente comunicata la data di rilascio per l’Europa: 13 dicembre 2013!

Questo titolo è fortemente consigliato per tutti coloro che volessero immergersi in quelle ambientazioni tipicamente RPG che, tra personaggi disegnati con stile “super-deformed“, sistema di combattimento a turni e musica evocativa riportano indietro nel tempo ai primi lavori della casa sviluppatrice, ai tempi Squaresoft.

Qualcuno ha detto Final Fantasy IX?

Bravely Default Text 1[hr]

Thankz to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password