South Park: Il Bastone della Verità – Data d’uscita e Wizard Edition!

South Park: Il Bastone della Verità – Data d’uscita e Wizard Edition!

SOUTHP~4

Dopo le vicende che hanno portato al fallimento THQ, in molti hanno temuto che quello strano sogno divenuto realtà chiamato South Park: Il Bastone della Verità potesse finire dritto nel cestino. Fortunatamente, Ubisoft è intervenuta a salvare la situazione, accollandosi la pubblicazione del titolo.

Con somma gioia (e qualche nagasaki fart) siamo qui per annunciarvi la data d’uscita di questo folle progetto firmato da Obsidian (Fallout: New Vegas e tanti altri) ed i due creatori dell show più irriverente del pianeta: Trey Parker e Matt Stone. Segnate quindi il 12 Dicembre sul calendario, e preparate le vostre PS3 ed Xbox 360 o, con un leggero ritardo, i vostri PC.

In aggiunta, sarà possibile trovare il titolo in un’edizione limitata chiamata “Grand Wizard Edition”, che conterrà:

  • Il gioco completo, disponibile per Xbox 360 o PlayStation 3.
  • Statua Kidrobot del Grande Mago Cartman
    Ecco il Grande Mago Cartman e il suo autorevole bastone in questa statua Kidrobot da 15cm. Il pupazzo del Grande Mago Cartman non è disponibile nei negozi e puoi trovarlo solo nella Grand Wizard Edition.
  • Mappa del Regno di South Park
    Per la prima volta nella storia di South Park, l’intera città è stata accuratamente mappata.
  • Pack della Compagnia Suprema
    Sblocca la compagnia suprema con il pre-order pack “per domarli tutti”! Scegli la classe e i bonus dei quattro esclusivi costumi del Bastone della Verità dotati di abilità speciali. Indossa il costume da Negromante per aumentare i danni del fuoco, guadagna oro extra usando l’outfit da Assassino, causa danni extra con le armi grazie al costume da Elfo Ranger o aumenta la tua difesa con il vestito da Difensore Sacro.

E voi, ammazzerete tutti gli hippie e gnomi con Cartman, Kenny, Stan e Kyle? Noi di sicuro!

Ed ora, gustiamoci il nuovo trailer.

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

SPRK_CE_RENDER_EMEA_COLECTOR_UK

[hr]

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password