VideoGamesParty: questo week-end a Bologna!

VideoGamesParty: questo week-end a Bologna!

Videogames Party Banner[hr]

Back again in Bologna…

A partire da domani, fino all’8 settembre, al Centro Commerciale Centro Lame del capoluogo emiliano si terrà un’altra fantastica tappa del VideoGamesParty!

Sarà possibile partecipare gratuitamente ai tornei Fight!, con i titoli più avvincenti e appassionanti del momento come FIFA13, Call of Duty Black Ops II, Halo 4, Tekken Tag Tournament 2, Just Dance 4 e Mario Kart 7, in Videogames Party Text 1collaborazione con l’associazione sportiva ‘Videogames Club’ e la partnership tecnica di Turtle Beach.

La nuova console casalinga Wii U è protagonista dello spazio riservato ai titoli Nintendo, insieme ai nuovi Pikmin 3, New Super Luigi U e Nintendo Land. L’incredibile esperienza di gioco offerta dalla portatile Nintendo 3DS XL attende tutti i visitatori dello spazio espositivo. In prova le uscite più recenti di Luigi’s Mansion 2, Fire Emblem: Awakening e Monster Hunter 3 Ultimate con sessioni di gioco guidate da player esperti e membri dello  ‘StreetPass Meeting Italia’, pronti a condividere tutte le informazioni utili per i più principianti.

Videogames Party Text 3L’area Show del VideoGamesParty è pronta a catturare l’attenzione di tutti, nessuno escluso, grazie  alla coinvolgente e spumeggiante animazione di Sabrina Cereseto e del cast artistico della manifestazione, che non avrà nessuna difficoltà ad attrarre il pubblico con sfide ai più popolari party game del momento, come Just Dance 4 di Ubisoft e Sing Party di Nintendo, con cui potrete mettere alla prova le vostre doti canore con tutte le hit più importanti del momento insieme agli amici, senza limiti di partecipanti!

Se siete interessati e volete iscrivervi a qualche torneno, vi rimandiamo alla pagina di VideoGames Party!

Videogames Party Text 2[hr]

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password