fbpx

Doodle God – Guida agli Enigmi

Doodle God – Guida agli Enigmi

banner-guida-DoodleGod-01

Vi piace giocare a fare “Dio”? Doodle God è il gioco che fa per voi! Nella sua semplicità, è un gioco che ci permette di creare una catena di elementi partendo dai classici elementi della natura: Acqua, Aria, Terra, Fuoco. Man mano che accoppieremo due di questi elementi daremo il via ad una serie di oggetti, forme di vita, e così via… Creerete, insomma, un universo in questo puzzle dalle poche pretese, ma che punta alla nostra curiosità di sperimentare con il gioco delle coppie.

Si compone di una storia a 4 livelli, 7 missioni, 9 enigmi e 13 artefatti da scoprire,  che aumenteranno nel corso degli update, e che verranno sbloccati man mano nel corso della storia. Il vantaggio di questo gioco è che è diffuso sulle principali piattaforme Mobile/Portable, da BlackBerry, a iOS, fino a PSVita. Inoltre, cosa da non tralasciare, è disponibile gratuitamente anche su Facebook sebbene in versione leggermente modificata, più incentrata sulla cooperazione/diffusione tra amici, modalità considerata “standard” per tutti i giochi del Social Network.

doodlegod-guida-img03

Gli Enigmi sono particolari elementi che vanno creati attraverso quelli disponibili. Ogni elemento utilizzato verrà consumato, e non sarà quindi possibile riutilizzarlo a meno che non lo ricreerete con quel che avete a disposizione. Vediamo ora passo per passo tutti gli enigmi.

"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."

Lost Password