Xbox One: la potenza non è mai abbastanza!

Xbox One: la potenza non è mai abbastanza!

Xbox One GPU Banner

Cosa succederebbe se aggiungeste molti cavalli alla vostra auto?

La risposta è: accelerazione, molta accelerazione e velocità

Sappiamo bene che fino all’ultimo minuto prima del rilascio delle “Next-gen console” ci sarà sempre da parlarne… Vi abbiamo parlato dei giochi indie e delle differenze tra Xbox e PlayStation per quanto riguarda la creazione e la pubblicazione, dei vari retro-front di Microsoft e vi abbiamo proposto schede tecniche e sondaggi a valanga… Ma oggi si parla di velocità, come già citato poco sopra.

Xbox One GPU Text 2Marc Whitten, Vice Presidente Microsoft, ha rivelato che Xbox One ha subito svariati potenziamenti, tra i quali spiccano GPU e driver grafico. La prima è stata portata a 853 mhz, permettendo di lavorare meglio e decisamente più velocemente, mentre i driver grafici sono stati aggiornati, pesantemente aggiornati, per rendere tutto ciò che è “visivo” un vero e proprio piacere per gli occhi.

Come anche la PS4, l’Xbox One è tuttora in fase di collaudo hardware.

Come una Lancia Delta del ’93 da rally, alla quale viene montata una turbina aggiuntiva dal nulla, se dovesse funzionare ci sarà da rimanere incollati alla sedia con il pad in mano, a bocca aperta

Arriva il corriere Microsoft!

Arriva il corriere Microsoft!

[hr]

Fonte

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password