Blizzard annuncia Warcraft Arclight Rumble per iOS e Android

warcraft Arclight rumble

Come recentemente promesso, Blizzard ha annunciato il primo gioco mobile di Warcraft. Chiamato Warcraft Arclight Rumble, il gioco è un titolo di strategia free-to-play che costruirà il suo fulcro principale attorno alla raccolta di eroi e cattivi da tutto l’universo di Warcraft, con oltre 60 personaggi disponibili nel gioco, presentati in una versione “deformed” come una miniatura da tavolo.

Blizzard afferma che il gioco prende ispirazione dalle esperienze dei Tower Defense, ma dà una svolta alla formula in modo che sia più un gioco da “Tower Attack”. I giocatori possono aspettarsi una “vasta” campagna PvE, cooperativa, PvP, dungeon, raid e, come dicono gli sviluppatori, “tutto ciò che vi aspettereste da un gioco Warcraft di Blizzard”.

Una beta chiusa per il gioco inizierà presto in regioni selezionate, con un lancio completo che seguirà entro la fine dell’anno. Blizzard non ha fornito date specifiche per nessuno dei due lanci. Potete dare un’occhiata al video reveal qui in basso.

Nel frattempo, c’è molto altro che i fan di Warcraft possono aspettarsi anche dal lato PC. Ad esempio, la prossima espansione di World of Warcraft, Dragonflight, è attualmente in lavorazione.

Se vi piace giocare su mobile, non potete perdere l’Xbox Game Pass. Puoi acquistare l’abbonamento a questo link.

Venite a dirci cosa ne pensate di questo scontro di mondi sul nostro gruppo Facebook!


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password