Bloodborne: Un rumor preannuncia il futuro del titolo?

Si tratta di un sequel o di un remake?

Bloodborne: Un rumor preannuncia il futuro del titolo?

Sono anni ormai che molti fan di Bloodborne aspettano ulteriori contenuti per questo capolavoro di FromSoftware. Questo titolo ha portato la compagnia a sperimentare nuove meccaniche di combattimento più rapide e fluide, poi evolutesi in Sekiro: Shadows Die Twice e persino, in parte, in Elden Ring.

Già in passato abbiamo sentito parlare di una remastered per PS5 o del fantomatico porting per PC, ma molti non hanno ancora smesso di sperare. A distanza di anni si è ritornato a parlare di Bloodborne nel podcast dell’insider Colin Moriarty, Sacred Symbols. Durante l’evento è stata mostrata la copertina del tanto amato titolo riguardo al quale Moriarty ha speso qualche parola.

La breve frase pronunciata dall’insider è molto vaga ma, sicuramente, l’ha voluta dire per strizzare l’occhio ai progetti futuri di Sony. In un momento del podcast Moriarty ha affermato:

Non avete ancora visto tutto di Bloodborne, vi dirò questo

Dopo il lavoro effettuato da BluePoint con il remake di Demon’s Souls, e l’acquisizione dello studio da parte di PlayStation Studios si può pensare ad un eventuale remake per PS5. Anche l’idea di aspettarsi un Bloodborne 2 non è da escludere, dovuto al suo successo. C’è anche da prendere in considerazione che ora FromSoftware si sta dedicando a pieno al suo ultimo titolo di successo: Elden Ring. Magari il 2022 è l’anno giusto in cui sentiremo parlare ancora di Bloodborne? Fate sapere le vostre opinioni sul nostro gruppo Facebook. Potete acquistare una copia del titolo tramite questo link.

Bloodborne rumor Moriarty


Fonte

Lost Password