Sniper Elite 5: Ecco tutte le feature che saranno presenti

Multiplayer e tante migliorie!

Sniper Elite 5 feature trailer

La data di uscita di Sniper Elite 5, il nuovo gioco di Rebellion, si avvicina. Già lo scorso mese abbiamo potuto dare uno sguardo ai vari elementi che saranno presenti nel gioco, come la varietà e realisticità delle armi. Questa volta, gli sviluppatori hanno deciso di mostrare delle altre caratteristiche del gioco con un nuovissimo trailer.

La prima funzionalità mostrata è la modalità co-op per l’intera Campagna. Questa modalità multiplayer sarà disponibile soltanto online e renderà l’esperienza di gioco completamente diversa. In collaborazione con il nostro partner, potremo liberare intere mappe con uccisioni sincronizzate.

Il trailer ricorda ai giocatori la punta di diamante di questo gioco, la fisica delle armi. Dopo ore ed ore di registrazione di suoni realistici, insieme ad un approfondito studio di armi belliche utilizzate durante la Seconda Guerra Mondiale, gli sviluppatori hanno realizzato delle vere e proprie repliche digitali a nostra disposizione. A completare questa balistica all’avanguardia, come ciliegina sulla torta, le kill cam in slow motion e le X-ray sono state migliorate con maggiori dettagli ed accuratezza.

Le mappe sono state realizzate per essere esplorate dai giocatori in tantissimi modi diversi. In base al nostro stile di gioco, potremo esplorare l’area come più preferiamo. Al giocatore verrà permesso di arrampicarsi sulle case, nascondersi nelle piante e persino utilizzare delle pratiche funivie improvvisate.

Inoltre, il gioco offrirà diverse modalità multigiocatore con altri cecchini come noi da affrontare in varie mappe. Le sessioni multiplayer supporteranno il crossplatform. Sniper Elite 5 sarà disponibile dal 26 maggio 2022 per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5. Il titolo verrà aggiunto alla libreria di Xbox Game Pass al Day One. Potete preordinare una copia del titolo tramite questo link. E voi l’avete già preordinato? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password