Trek to Yomi, arriva il trailer di lancio

Hiroki avrà la sua vendetta domani!

Trek to Yomi

Sta finalmente arrivando Trek to Yomi, un titolo indie molto promettente ambientato nel Giappone feudale e chiaramente ispirato dalle pellicole di Akira Kurosawa. Il gioco, degli sviluppatori Leonard Menchiari e Flying Wild Hog, ha attirato un po’ di attenzione nel tempo grazie alla sua accattivante estetica visiva in bianco e nero e alla sua promessa di un’esperienza cinematografica e autentica. Poco fa, il publisher Devolver Digital ha rilasciato un nuovo trailer di lancio.

Il video mostra in modo specifico scatti rapidi di vari scontri durante il gioco, come una sorta di resa dei conti in cima a un ponte che crolla, il protagonista che attraversa un villaggio in fiamme e fa a pezzi i nemici, alcune scene soprannaturali e molto altro ancora. Potete vederlo qui in basso.

Trek to Yomi segue il viaggio del protagonista Hiroki, incaricato di proteggere la sua città come promessa al suo maestro morente. Egli ha infatti giurato di proteggere le persone che ama contro tutte le minacce. Di fronte a questa tragedia e obbligato dal dovere, il solitario samurai deve viaggiare oltre i confini della vita e della morte per confrontarsi con il male e decidere la propria strada.

Trek to Yomi arriva domani su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series S/X e Xbox One. Il titolo verrà rilasciato dal day one su PC Game Pass. Puoi acquistare l’abbonamento a questo link.

Venite a dirci cosa ne pensate di questo scontro di mondi sul nostro gruppo Facebook!


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password