Broken Age: Double Fine lo divide in due parti

Broken Age: Double Fine lo divide in due parti

Broken-Age-Header

Sembra che nonostante l’incredibile successo ottenuto, la compagnia di Tim Schafer non sia riuscita a completare Broken Age, diventato un progetto ben più ambizioso rispetto all’inizio. Tale problema è nato proprio dalla grande quantità di soldi raccolti da Kickstarter, che hanno portato il nostro amato Tim a realizzare qualcosa di così grandioso che dovrà essere per forza di cose diviso in due parti.

Per rispetto verso i donatori, Double Fine non vuole chiedere altri soldi, e confida quindi nelle vendite e nel successo dei suoi attuali progetti per mettere in cantiere la seconda parte del titolo. In tal senso la compagnia ha deciso di rilasciare la prima metà del gioco a Gennaio 2014, e se il “piano” procederà come previsto ad Aprile/Maggio arriverà la seconda parte, sotto forma di aggiornamento gratuito.

Nonostante questi piccoli intoppi, siamo convinti che Broken Age saprà convincere pubblico e critica, rendendo il rilascio della seconda parte tutt’altro che improbabile.

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Fonte

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password