D4 – Focus sul nuovo titolo di Swery65

D4 – Focus sul nuovo titolo di Swery65

D4 screen

D4 (Dark Dreams Don’t Die) è il titolo che vede il debutto di Swery65 su next-gen, più precisamente su Xbox One. Il titolo è stato annunciato durante lo scorso E3, ma fin’ora le informazioni sono davvero poche.

Tramite IGN veniamo a conoscenza che il titolo sarà distribuito esclusivamente in digitale (e distribuito in episodi), e narrerà le vicende del detective David e del suo tentativo di salvare sua moglie “Little Peggy” da una misteriosa minaccia (probabilmente di natura soprannaturale).

Sarà anche possibile utilizzare Kinect, che potrà essere usato per sfruttare i comandi vocali o per interagire con il mondo di gioco tramite il movimento. Ciò non toglie che l’esperienza è stata sviluppata tutta intorno al gamepad, rendendo di fatto queste caratteristiche puramente accessorie.

Siete incuriositi?

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Fonte

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password