Annunciato Warhammer 40.000: Eternal Crusade

Annunciato Warhammer 40.000: Eternal Crusade

warhammerchaos

Gli Space Marine sono pronti a conquistare Xbox One, Ps4 e Pc.

Games Warkshop ha annunciato, tramite un comunicato ufficiale, il rilascio nel 2015 di Warhammer 40.000: Eternal Crusade.

Lo sviluppo del gioco è stato affidato alla software house Behaviuour Interactive, già famosa per lo sviluppo di giochi come WET e Naughty Bear, la quale ha ottenuto i diritti per la creazione di un MMO ambientato all’interno dell’universo di Warhammer 40.000.

Il presidente di Behaviour Interactive, Mugel Caron, ha affermato:

“Sono fiero di annunciare che siamo i primi ad avere ottenuto la licenza di creare un MMO basato sull’universo di Warhammer 40.000. Tutti i membri del team di sviluppo che stanno lavorando a questo progetto sono esperti del settore e grandi veterani del genere MMO. Grazie al loro contributo e agli oltre 20 anni di esperienza che abbiamo nellcampo dello sviluppo di videogiochi qui alla Behaviour Interactive, vi prometto che questo sarà il Warhammer On-line che tutti i fan hanno sognato per anni”.

Inoltre, nel comunicato, state annunciate anche alcune caratteristiche del gioco:

  • Il gioco si configura come un TPS (Third Person Shooter) nel quale il giocatore potrà sferrare anche violenti attacchi corpo a corpo ed effettuare cruente finisher.
  • Il giocatore potrà decidere con quale fazione schierarsi all’interno di un universo on-line persistente in cui migliaia di giocatori si scontreranno contemporaneamente per la conquista ed il controllo di territori strategici.
  • Sarà possibile prendere il controllo dei più famosi ed iconografici mezzi del 41° Millennio.
  • All’interno del gioco sarà introdotto un sistema di progressione del personaggio molto profondo ed inoltre sarà possibile personalizzare le skin delle armi e delle armature.

Warhammer 40.000: Eternal Crusade uscirà nel 2015 per Xbox One, Ps4 e PC

[hr]

Fonte

Sempre in movimento!!:-)

Lost Password