Henry Cavill: “Warhammer è il più grande privilegio della mia vita”

Un sogno che si realizza

Henry Cavill Warhammer 40K

Che l’amore tra la (ex)-star di The Witcher e la celebre saga di Warhammer abbia radici profonde non è un segreto, e la star americana non ha problemi a nasconderlo. Una delle ultime dichiarazioni di Henry Cavill riguarda proprio il suo prossimo progetto, ufficializzato lo scorso dicembre.

In un’intervista con Josh Horowitz, che potete trovare in fondo all’articolo, l’attore ha dichiarato che lavorare alla serie sarà il più grande privilegio della sua vita, e che farà di tutto per mantenere la massima fedeltà all’opera originaria. In seguito ha aggiunto che si tratta di un’opera con cui ha avuto a che fare sin da bambino, e che sognava ad occhi aperti un momento così, anche da adulto.

Ovviamente il progetto prodotto da Amazon Studios è ancora nei primissimi giorni di sviluppo, e non può dire nulla, ma ha concluso dichiarandosi molto felice di avere un’opportunità del genere.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!

Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquistando 2 giochi, il meno caro lo paghi solo 5 euro! Sconti anche su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio!


Lost Password