Nuova Xbox: Altro giorno altro rumor

Nuova Xbox: Altro giorno altro rumor

Xboxreveal21

Ebbene si, fino al 21 Maggio saremo ancora costretti a sorbirci continue e ripetute supposizioni sulla prossima console di casa Microsoft.

Secondo una fonte di Polygon, gli Achievements andranno incontro ad un sostanziale cambiamento: gli sviluppatori potranno aggiungere ulteriori obbiettivi dopo il lancio del gioco senza la necessità di un DLC. Se ciò dovesse rivelarsi vero ci auguriamo che gli sviluppatori non “esagerino”, ma che ci sia sempre una giusta proporzione.

Non sarà inoltre presente un limite massimo per la lista amici Xbox Live, e verrà introdotto un sistema di “follow/follower” in pieno stile Twitter. 

Altre fonti menzionano la capacità della console di registrare e condividere video direttamente dalla console (sistema già mostrato dalla concorrente PS4), che potranno essere editati (presumibilmente con un sistema dal taglio semplicistico).

Ed ultima ma non meno importante, ritorna la questione “always-on” tanto temuta dai videogiocatori. La console sfrutterà infatti quest’opzione “parzialmente”, a seconda delle applicazioni e agendo come una sorta di sistema anti-pirateria. Proprio in tal senso i publisher potranno imporre controlli constanti o saltuari per autenticare il software.

Ricordiamo, a scanso di equivoci, che le informazioni di cui sopra sono puri e semplici rumor e vanno presi come tali.

[hr]

FONTE: VG247

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password