Tekken Card Tournament supera il milione di download!

Tekken Card Tournament supera il milione di download!

Tekken-Card-Tournament-Logo

In soli quattro giorni, la nuova applicazione di TEKKEN CARD TOURNAMENT è riuscita, tramite gli store delle varie piattaforme, ha raggiungere questa strabiliante cifra di download. Visto il risultato, NAMCO BANDAI Games ha deciso di premiare i suoi utenti con uno sconto speciale.
Infatti, per ringraziare i giocatori che hanno preso parte alla battaglia dal lancio, e per tutti quelli che stanno provando il gioco per la prima volta, NAMCO BANDAI Games offrirà uno sconto del 30% su tutti gli acquisti di card booster pack nel gioco per un periodo di 48 ore dalle 17.00 di oggi.

Siamo davvero felici della reazione dei fan al lancio di Tekken Card Tournament”, ha dichiarato Olivier Comte, Senior Vice President, NAMCO BANDAI Games Europe. “Un milione di download in quattro giorni va oltre le nostre migliori aspettative e questa promozione vuole essere un piccolo ringraziamento per i fan di tutto il mondo. Intanto continueremo a lavorare per rendere l’esperienza ancora migliore”.

Il primo capitolo free-to-play ha quindi aperto con il botto, grazie soprattutto al free-to-play cross platform che è anche disponibile per il gioco istantaneo sui browser web. Al suo interno, sarà possibile personalizzare il proprio deck, creare nuove carte, allenarsi e creare delle catene con Focus, Strike e Block per sconfiggere il proprio avversario grazie a spettacolari combo. I booster pack fisici di TEKKEN CARD TOURNAMENT, pronti ad offrire personaggi e bonus aggiuntivi, ed i protagonisti in realtà aumentata, arriveranno presto nei negozi di fiducia. Ricordiamo che il gioco di combattimento basato sulle carte è disponibile ora come app gratuita dai seguenti store: Apple, Google ed Amazon. Il titolo, come vi abbiamo già detto, è anche disponibile per il gioco gratuito via browser su http://www.card-tournament.com/tekken. Siete pronti a diventare i campioni del mondo?

Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password