Tekken mobile supporterà il multiplayer in locale

Bisogna guardare in faccia l'avversario sconfitto

Tekken mobile supporterà il multiplayer in locale

Durante la gamescom, Bandai Namco ha tirato fuori dal cilindro un’iterazione di Tekken pensata appositamente per mobile, con tutti i personaggi più amati della serie pronti a scendere in campo ancora una volta per il nostro gaudio.

Come in ogni Tekken che si rispetti sarà presente una modalità Storia, che vedrà come boss finale un nuovo personaggio chiamato Redivivo, oltre a sfide online ed eventi a tema. Sappiamo tutti però qual è la modalità che rende i picchiaduro degni di essere giocati: stiamo parlando del versus locale. Ovviamente anche questo sarà presente, per accedere basterà collegare il proprio telefono a quello del malcapitato di turno e selezionare lHead to Head Local Match.

Rinforzate i vostri telefoni e preparatevi a sfide all’ultimo sangue con gli amici, ovunque e in qualsiasi momento grazie a Tekken mobile. Magari evitate di farlo durante le lezioni… o al lavoro.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password