PlayStation Meeting 2013: la Next Gen di Sony è dietro l’angolo?

PlayStation Meeting 2013: la Next Gen di Sony è dietro l’angolo?

#PlayStation2013 - YouTube

Venghino, signori venghino! Sony annuncerà a breve la PlayStation 4?

Pochi minuti fa, SCEE ha annunciato che il 20 Febbraio si terrà il PlayStation Meeting 2013, presentando l’evento con un breve teaser trailer che trovate di seguito.

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Ad oggi, le intenzioni di Sony sembravano abbastanza chiare: lasciar andare avanti Nintendo, aspettare le mosse di Microsoft e poi, arrivare per ultima visto che l’hardware della PS3 non è ancora stato spremuto al 100%, lasciando intuire che la macchina non avrebbe dunque espresso tutta la sua potenza.

A sorpresa, i canali social di Sony si sono mossi pochi minuti fa per comunicare al mondo che il 20 Febbraio alle ore 6 (PST), ci sarà un grande annuncio in vista, preparando una teaser page per l’evento a cui è possibile iscriversi, per ricevere tutti gli updates direttamente della stessa Sony.

I tempi sarebbero dunque maturi? Sony ci presenterà la fantomatica Orbis, o PlayStation 4 se preferite? Non ci resta altro che attendere fiduciosi il fatidico annuncio che molti tra di voi staranno aspettando con ansia, dato che l’ultimo PlayStation Meeting di Sony era stato organizzato per presentare la PS Vita.

Tenete i vostri occhi incollati a GameSoul.it: ne vedremo delle belle! E magari, evitate di lasciarvi trollare dal “parody account” di Twitter, dedicato al buon Kaz Hirai! 😉

 

Lost Password