Borderlands 2: il primo DLC è appena uscito ma…

Borderlands 2: il primo DLC è appena uscito ma…

…sembra già contenere tracce del prossimo!

La Pirate Bay (quella di Pandora – NdK) è pronta per essere esplorata, da soli o in compagnia di 3 amici. Dune ostili ed un deserto sterminato, insieme a nuovi personaggi (tra cui Shade), città (Oasis), nemici (Sand Pirates e Anchormen) e, soprattutto, tesori da depredare, ci aspettano!

Captain Scarlett and the Pirate’s Booty è disponibile per il download su Xbox 360, PS3 e Pc ed è soltanto il primo di ben 4 ricchissime espansioni (speriamo come quelle del precedente capitolo – NdK), le quali possono essere acquistate anticipatamente tramite il Season Pass (il quale, praticamente, ve le offrirà tutte al prezzo di 3).

Le date di uscita dei successivi contenuti non sono ancora note, ma, come accaduto con questo DLC, le cui tracce erano già evidenti nell’aggiornamento reso disponibile insieme alla squinternata Mechromancer, qualcosa si è scoperto analizzando la lista degli obiettivi/trofei modificata dal nuovo add-on.

Degli smanettoni su NeoGAF sembrano infatti aver scoperto il titolo del prossimo contenuto: Mr.Tongue’s Campaign of Carnage. I 3 trofei extra rivelano il titolo di una missione (“Long Way To The Top”) e menzionano la possibilità di trovare 10 foto della sexy Moxxi.

Attendiamo news da Gearbox, per confermare o meno il nome del prossimo (attesissimo dai numerosi giocatori vogliosi di loot) DLC per Borderlands 2!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password