Jack Black è la voce di Claptrap nel film di Borderlands

Claptrap ha una nuova voce.

Borderlands

Una notizia che farà piacere a molti: Jack Black si è unito al cast del film Borderlands, e presterà la sua voce al personaggio di Claptrap, un robot multiuso CL4P-TP prodotto da Hyperion, programmato con una personalità fin troppo esuberante. La notizia dell’ingresso di Black nel cast del film di Borderlands arriva sulla scia dell’annuncio di Jamie Lee Curtis, la quale interpreterà l’archeologa Tannis, la quale potrebbe sapere dove si trova il caveau “pieno di tecnologia e armi aliene”, secondo le ultime indiscrezioni.

Nel film troveremo anche l’attore e comico Kevin Hart che interpreterà Roland, il soldato di Promethea, e Cate Blanchett sarà niente meno che Lilith. Il regista del film di Borderlands è Eli Roth, mentre la sceneggiatura è stata scritta dal creatore della serie TV Chernobyl, Craig Mazin. Il film di Borderlands è stato annunciato per la prima volta nel 2015, quando è stato rivelato che Lionsgate lo stava sviluppando insieme ad Arad Productions. Avi Arad e suo figlio Ari Arad hanno lavorato a Iron Man, Spider-Man, The Amazing Spider-Man, X-Men, Ghost Rider e Blade. Il film è stato riconfermato come in fase di sviluppo nel 2019.

Borderlands 3 è disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Potete recuperare le figure di Tiny Tina e Mad Moxxi a questo link.

Discutetene con la nostra community qui!


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password