Cate Blanchett Borderlands
News 06 Mag 2020

Cate Blanchett sarà Lilith nel film di Borderlands?

Un’incredibile notizia per i fan di Borderlands. Stando a quanto dichiarato da Variety, pare che l’attrice Cate Blanchett (Thor: Ragnarok, Il Signore degli Anelli) sia in trattativa per recitare nei panni del personaggio di Lilith nel film di Borderlands. L’attrice, già vincitrice di un premio Oscar, sarebbe proprio in trattativa con Lionsgate, società che distribuisce il film.

Eli Roth è il regista della pellicola, mentre Avi e Ari Arad produrranno il film attraverso la società Arad Prods. La sceneggiatura è curata da un altro big del settore, Craig Mazin, che ha recentemente vinto un Emmy per aver scritto quella della serie TV di HBO “Chernobyl”.

Se l’accordo venisse raggiunto, Borderlands diventerebbe di colpo un film molto più interessante. Per chi non lo sapesse, il film è basato su un gioco, chiamato appunto Borderlands, uscito per la prima volta nel 2009. Il titolo è uno sparatutto in prima persona creato e sviluppato da Gearbox Software, pubblicato sotto l’egida di 2K e Take-Two Interactive. La serie di Borderlands ha venduto oltre 57 milioni di copie nel mondo, e la sua ultima iterazione, Borderlands 3, è uscita lo scorso settembre (ed è disponibile qui).


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]