Borderlands, le riprese del film stanno per iniziare in Ungheria

L'attuale 'paradiso' anti-Covid per l'industria

Borderlands film

Il film di Borderlands diretto da Eli Roth è stato confermato lo scorso febbraio da Gearbox Software, ed ora sembra proprio che la produzione stia finalmente per cominciare (è dal 2015 che aspettiamo!).

In un’intervista con l’Hollywood Reporter infatti Adam Goodman, head of MidAtlantic Films – compagnia di produzione cinematografica ungherese – ha nominato il film di Borderlands tra le produzioni che utilizzeranno la zona per le riprese.

Abbiamo fatto spazio per un film di Lionsgate, Borderlands. Inoltre stiamo facendo la terza stagione di Jack Ryan per Paramount TV e stiamo lavorando ad un progetto Marvel, di cui non possiamo parlare per i soliti motivi di sicurezza.

Il film di Borderlands sarà diretto da Eli Roth, vedrà Craig Mazin (Chernobyl) allo script e Cate Blanchett nei panni di Lilith: un mix decisamente esplosivo, che speriamo renda onore al folle franchise videoludico.

Se siete fan della serie potete trovare tutti i DLC e il merchandise di Borderlands 3 che desiderate a questo link, e siete ufficialmente invitati a parlare delle vostre assurde avventure sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password