Bonus e packshot ufficiali di Darksiders II per Wii U!

Bonus e packshot ufficiali di Darksiders II per Wii U!

Succulenti novità sono previste da THQ per la versione di Darksiders II per Nintendo Wii U!

Darksiders II non poteva mancare nella line up di lancio della nuova macchina da gioco casalinga di Nintendo, ed infatti l’action game edito da THQ farà la sua comparsa su Wii U rafforzato da numerosi contenuti extra. Non solo Darksiders II sarà un titolo di lancio per Wii U ma il suo approdo sulla console Nintendo vanterà ben cinque ore di contenuti bonus, tutti non inclusi negli altri formati già usciti.

Il disco di gioco includerà il primo DLC d’espansione chiamato La tomba di Argul e altri bonus pre-order. Non solo le novità riguarderanno nuove ore di gioco ma perfino nuove armi e armature leggendarie verranno incluse all’esperienza su Wii U.

Peculiarità in termini di gameplay sarà l’utilizzo del touchscreen del Game Pad, impiegato per mostrare la mappa e gli obiettivi di gioco oltre che per dare accesso rapido al giocatore a tutte le abilità e gli oggetti in inventario. Agitando il controller sarà invece possibile effettuare schivate dagli attacchi dei nemici, manipolare oggetti in gioco e far nuotare Morte.

Il lancio di Wii U è in dirittura d’arrivo per il 30 novembre prossimo e sin da ora nel suo percorso si prospettano nuove esclusive, intanto tutti i dettagli sui primi giorni di commercializzazione sono disponibili su GameSoul.

Fonte: Game Informer 

Lost Password