Nintendo Direct 13/11/2012 – Riviviamolo!

Nintendo Direct 13/11/2012 – Riviviamolo!

Welcome to Next-Gen!

Wii U finalmente non ha più segreti.

Che voi siate detrattori o fanatici della grande N è innegabile che oggi, 13 Settembre 2012, è un giorno che rimarrà nella storia!

Dopo oltre un lustro di onorata carriera la Wii può andare in pensione con dignità e Nintendo ha deciso di affilare le armi presentando, con larghissimo anticipo rispetto alla concorrenza, una macchina Next-Gen: che la si consideri più o meno potente/affine ai propri gusti c’è poco da fare… la NEXT GEN è tra noi e tutti quanti, dal primo all’ultimo, guardiamo con un pizzico di curiosità a questa ennesima macchina dei sogni che la casa nipponica sta lanciando sul mercato.

Avrete sicuramente divorato tutti gli articoli pubblicati al fine di scoprire qualcosa in più sulla nuova console Nintendo ma, se proprio non vi fidaste dei nostri riassunti, noi di GameSoul vi diamo la possibilità di rivivere il Nintendo Direct odierno per soddisfare tutte le vostre curiosità!

Buona visione!

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password