Annunciato Heartfire, il nuovo DLC di Skyrim!

Annunciato Heartfire, il nuovo DLC di Skyrim!

In esclusiva (temporanea) su Xbox 360!

Dopo le prime voci di corridoio, ecco l’annuncio ufficiale: HeartFire è il nome ufficiale del nuovo DLC per The Elder Scrolls V: Skyrim! Mentre c’è chi ancora deve sbrigare le ultime faccende in Dawnguard (aiutato dalle guide – prologo e licantropia– della nostra Sabrine) e chi lo sta ancora aspettando (gli utenti PS3) a causa dei non pochi bug presenti, Bethesda annuncia quest’oggi a sorpresa un DLC “atipico“: grazie ad HeartFire il nostro avventuriero solitario, stanco dal continuo peregrinare in cerca di artefatti, incantesimi e draghi da uccidere, potrà finalmente prendersi una meritata pausa dedicando del tempo a sua moglie, alla sua dimora e….ai suoi figli!

No, non diventerà “The Sims: Skyrim“, tranquilli. Potremo adottare dei bambini e riempire così la nostra titanica abitazione, che potrà essere costruita, stavolta, dalle fondamenta! Ogni singolo elemento, inclusi giardino, laboratorio alchemico e armeria, potrà essere disposto da noi…niente quindi pre-fabbricati, magari costruiti su un cimitero indiano (ehm…nanico). Dal laghetto in cui pescare al museo dei trofei, dovremo costruirci tutto da noi, curando davvero ogni minimo dettaglio.

Un passo avanti rispetto perfino alla fortezza che era possibile “commissionare” in Morrowind una volta completata la storyline di una delle grandi Casate, in cui eravamo comunque limitati per quando riguarda le scelte di design…qui sembra che avremo davvero carta bianca!

Il contenuto uscirà il 4 Settembre su Xbox 360, acquistabile su Xbox Live al costo di 400 Microsoft Points.

Stay tuned per scoprire quando uscirà sulle altre piattaforme!

Eccovi il trailer d’annuncio che offre qualche dettaglio aggiuntivo:

 

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password