Annunciate ben DUE Edizioni da Collezione per Call of Duty: Black Ops II! – UPDATE (Versione PC)

Annunciate ben DUE Edizioni da Collezione per Call of Duty: Black Ops II! – UPDATE (Versione PC)

Due imperdibili edizioni da collezione si preparano a raggiungere il campo di battaglia!

Qualcosa era già nell’aria. I più maliziosi speravano di saperne di più durante la GamesCom, ma solo succosi dettagli sul multiplayer hanno fatto mostra di sé in quel di Colonia.

I fan più sfegatati, soprattutto quelli italiani, ne aspettavano una da anni.

Molti rimasero delusi, infatti, dalla mancata di una limited edition per il precedente capitolo, il giocatissimo Call of Duty: Modern Warfare 3, che propose una versione speciale solo per alcuni paesi, lasciando scoperti altri (tra cui il nostro) a causa di questioni puramente burocratiche legate ad Elite.

Quest’anno quindi Activision ha una scottante delusione da alleviare negli animi dei fan accaniti del suo amatissimo FPS…e ha davvero un asso nella manica che non può non strabiliare tanto i giocatori di Call of Duty quanto i collezionisti, che non si lasceranno certamente scappare queste due fantastiche edizioni,  previste per le versioni Xbox 360 e PlayStation 3, insieme ad una versione digitale speciale per PC.

Del resto, dopo la RC-XD del primo Black Ops, era lecito aspettarsi qualcosa di ancor più folle e tecnologico…ebbene, eccovi serviti!

[hr]

Edizione Esperto

Iniziamo con la prima versione, l’Edizione Esperto (o Hardened Edition per i puristi), che verrà venduta al costo di € 79,98:

  • Call of Duty: Black Ops II
  • Mappa Bonus Nuketown 2025 – L’amatissima mappa del precedente Black Ops reimmaginata in chiave “casa modello del futuro”.
  • Mappa Bonus Nuketown Zombi – Dopo aver massacrato tonnellate di nemici “umani”, Treyarch vi offre la possibilità di tornare negli anni ’60 a debellare orde di Non-Morti dal gusto retrò.
  • SteelBook® da collezione – Confezione di gioco in edizione limitata con artwork esclusivo.
  • (2) Challenge Coin – Due “Challenge Coin” in edizione limitata che vi serviranno da accesso ai contenuti digitali.
  • Camo delle Armi – Una stilosa skin  in esclusiva per le armi in multiplayer, immancabile per uccidere con classe.
  • (2) Sfondi Scheda Giocatore – Due esclusivi sfondi per la scheda giocatore, ispirati a Nuketown 2025 e Zombi, per personalizzare la Visuale Uccisione
  • Colonna sonora di Call of Duty®: Black Ops II – La copia digitale dell’epica Colonna Sonora di gioco di Jack Wall, incluso il tema principale di Trent Reznor (Nine Inch Nails).

La versione Xbox 360 conterrà inoltre:

  • Xbox LIVE® Prop per Avatar CLAW* – Un prop per avatar esclusivo, dispiegabile nella vostra dashboard preferita.
  • Xbox LIVE® Costume Zombi per Avatar* – Costume “zombifico” per il vostro Avatar

Mentre in esclusiva su PlayStation 3 saranno presenti:

  • Tema Multiplayer PlayStation®3 – Trasformate le vostre schermate di menu in una vista scenica di Turbine, una mappa ambientata tra le rocce e le ombre di una fabbrica del vento del Medio Oriente nel 2025.
  • Tema Zombi PlayStation®3 – Sfondo dinamico a tema zombie per la vostra XMB, il menu principale della console.

[hr]

Care Package

Ricordate le 2 edizioni da collezione di Call of Duty: Black Ops? C’era una Hardened Edition e la versione che comprendeva quest’ultima, insieme al modellino radioguidato funzionante di una RC-XD: una delle novità del comparto multiplayer del gioco, permetteva di essere usata in game per “traghettare” una carica di esplosivo verso qualche ignaro nemico, il cui controllo era gestito da un telecomando e tramite una mini-telecamera ci si poteva orientare sulla mappa. Il modellino incluso nella confezione aveva anch’esso un telecomando e una mini-telecamera, un “giocattolo” tecnologico e da appassionati ad un costo accessibile.

Qual’è uno dei nuovi accessori tecnologici, utilizzabili sia online che nella campagna in singolo, introdotti nel nuovissimo Black Ops 2?

Vi offro alcuni indizi: anch’esso è radioguitato, ma può volare, grazie a 4 eliche posizionate sotto il suo corpo simile ad una libellula…

Il possente Care Package, che verrà venduto ad un costo di € 179,98, conterrà, oltre al gioco base e ai contenuti dell’Edizione Esperto, un esclusivo Drone MQ-27 Dragonfire radiocomandato!

[hr]

Edizione Deluxe Digitale (PC)

Activision ha confermato che sarà presente anche un’edizione speciale per la versione PC, almeno in versione digitale.

Ecco i contenuti:

  • Call of Duty: Black Ops II
  • Mappa bonus Nuketown Zombies – Combattete orde di Zombi in questo amato quartiere nucleare degli anni ’60.
  • Mappa Bonus Nuketown 2025– Rivivete la furia dei combattimenti ravvicinati di questa mappa classica amata dai fan reimmaginata secondo la visione degli anni ’60 di ciò che sarebbe stata la “ casa modello del futuro”.
  • Camo per le Armi – Guadagna livelli con stile con una esclusiva skin per le armi in multiplayer.
  • (2) Sfondi Scheda Giocatore – Ravviva ogni visuale uccisione con due esclusivi sfondi scheda giocatore ispirati a Nuketown 2025 e Zombi.
  • La Colonna Sonora ufficiale di Call of Duty: Black Ops II – Una copia digitale dell’epica colonna Sonora del gioco di Jack Wall e arricchita dalla traccia creata da Trent Reznor.
  • Token per il download di Call of Duty®: World at War – Download digitale del titolo classico di Treyarch che narra le vicende della Seconda Guerra Mondiale tra I teatri di guerra europeo e pacifico.

[hr]

Nel ricordarvi che il titolo uscirà il 13 Novembre 2012 su Xbox 360, PlayStation 3 e PC e che le quantità saranno davvero limitate (affrettatevi perciò a prenotarne una copia quanto prima), vi lascio al trailer ufficiale di annuncio e ad alcune immagini di questa attesissima quanto invitante Collector’s Edition!

[hr]

Collector’s Edition Trailer

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Galleria Immagini

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password