Tearaway, l’annuncio che non ti aspetti su Vita

Tearaway, l’annuncio che non ti aspetti su Vita

SONY tenta il rilancio e con lei Media Molucule in prima fila: PSVita c’è e con lei pure un bastimento carico carico di titoli imperdibili. Capita così che mentre tutti aspettano l’episodio portatile apposito della nota serie LittleBigPlanet, la software house britannica trovi anche il tempo per dedicarsi a un nuovo progetto nato espressamente per sfruttare al massimo la nuova console da passeggio SONY.

Tearaway, questo il titolo da imprimere a fuoco nella lista dei desideri, è il nuovo platform isometrico 3D che non ti aspetti, in grado di sfruttare tutte le caratteristiche di PSVita dal semplice TouchScreen e RetroTouch sino al più esotico microfono e fotocamera per la realtà aumentata.

Purtroppo ancora privo di una data di uscita, vi lasciamo al filmato presentato ieri alla GamesCom e alla sua ipnotica musichetta di sottofondo.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Videogiocatore incallito, divoratore di film, seguace della via del Social: praticamente una vita passata a giocare, leggere e scrivere. A volte anche contemporaneamente.

Lost Password