Medal Of Honor: Warfighter – Packshots e nuove info!

Medal Of Honor: Warfighter – Packshots e nuove info!

Ulteriori dettagli e Packshot del seguito di Medal of Honor!

Seguito diretto di Medal of Honor, titolo best seller uscito nel 2010 per Playstation 3 ed Xbox 360 e Pc, Warfighter ci mette nei panni del Tier 1 “Preacher” che, al ritorno dalla missione narrata nel capostipite della serie, lo vede alle prese con la disgregazione della sua famiglia a causa degli anni passati in missione. Intento a salvare ciò che resta del suo matrimonio Preacher, inseguito da quella che è la sua vita, si trova a lottare per la sua famiglia in seguito all’introduzione in suolo americano di un pericolosissimo esplosivo, portando la battaglia a casa del nemico e facendo tutto ciò che è in suo potere per salvare i suoi cari.

Seguendo la strada intrapresa nel 2010 da Medal of Honor, con una trama scritta ad-hoc da operatori U.S. Tier 1, Warfighter porta l’azione lontano dalla seconda guerra mondiale, setting storico del franchise Medal of  Honor, raccontando come il terrorismo, oramai non più esclusiva del territorio afghano, rappresenti una minaccia globale.

In attesa di maggiori news su questo attesissimo seguito…ecco a voi i packshots!

Buona visione!

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password