Yakuza: Like a Dragon sarà un titolo di lancio di Xbox Series X

Yakuza: Like a Dragon

PC PS4 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Yakuza: Like a Dragon sarà un titolo di lancio di Xbox Series X

Diventa un dragone e affronta il mondo dal basso nel nuovo RPG di Ryu ga Gotoku Studio

Yakuza: Like a Dragon sarà un titolo di lancio di Xbox Series X

Annunciato durante l’Inside Xbox, Yakuza: Like a Dragon è il nuovo ed esplosivo capitolo nell’acclamata serie Yakuza che uscirà come titolo di lancio per Xbox Series X (oltre a essere disponibile in contemporanea su Xbox One, PC e PlayStation 4). Yakuza: Like a Dragon supporterà inoltre Xbox Series X Smart Delivery immediatamente all’uscita.

Ciò significa che i giocatori che acquisteranno la versione Xbox One del gioco avranno diritto a un aggiornamento gratuito alla versione Xbox Series X. È supportata anche la funzionalità di cross-save tra Xbox One e Xbox Series X, quindi, indipendentemente da quando i giocatori decideranno di eseguire l’aggiornamento, non dovranno mai ricominciare da capo.

Yakuza: Like a Dragon racconta la storia di Ichiban Kasuga, un membro di una famiglia di basso rango della yakuza, che si lascia accusare di un crimine per cui non ha colpe così da proteggere il suo patriarca e figura paterna, Masumi Arakawa. Dopo aver scontato una pena detentiva di diciotto anni, ritorna nella società per scoprire che il clan a cui un tempo apparteneva è stato distrutto, i pochi membri rimasti vengono cacciati per le strade e scopre che il suo ex patriarca potrebbe essere l’uomo responsabile di tutto. Di fronte ad un dolore inimmaginabile per il tradimento, la perdita e la confusione, vuole scoprire la verità.

Yakuza: Like a Dragon è tutto ciò che i fan conoscono e amano della serie, con diversi colpi di scena per la nuova generazione. Con un cast di personaggi completamente nuovo e ambientato a Yokohama, i giocatori possono tuffarsi nel dramma, nell’azione e nell’ilarità per cui Yakuza è famoso. È possibile prenotare la Yakuza: Like a Dragon Day One Edition a questo link.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password