Yakuza: Like a Dragon trailer lancio PlayStation 5

Yakuza: Like a Dragon

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

Yakuza: Like a Dragon è ora disponibile su PlayStation 5, ecco il trailer di lancio

Disponibile l'upgrade gratuito da PlayStation 4, ma non l'importazione dei salvataggi

Yakuza: Like a Dragon trailer lancio PlayStation 5

È da oggi disponibile la versione PlayStation 5 di Yakuza: Like a Dragon, il più recente capitolo della serie che racconta il mondo della malavita organizzata giapponese. Già disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Xbox Series X e S, l’avventura di Ichiban Kasuga, il nuovo protagonista, sbarca oggi sulla console di nuova generazione di Sony, e per l’occasione si mostra nel trailer di lancio.

I possessori della versione PlayStation 4 del gioco possono effettuare in maniera gratuita l’upgrade a quella PlayStation 5, ma c’è un dettaglio del quale tenere conto: non sarà possibile importare i salvataggi, occorrerà quindi riniziare da capo l’avventura.

Potete acquistare Yakuza: Like a Dragon a questo link, potete anche leggere la nostra recensione, della quale vi proponiamo un estratto:

Yakuza: Like a Dragon è una scommessa vinta e un ottimo punto di ripartenza per la serie: persino nelle più rosee previsioni era difficile immaginare fino a che punto gli sviluppatori sarebbero riusciti a mantenersi fedeli a una tradizione di lunga data, eppure ci sono riusciti quasi alla perfezione. Il gioco si distingue chiaramente dai predecessori, vive di vita propria e non di gloria riflessa, presenta un sistema di combattimento ben integrato nel concetto di ritmo e fluidità che ha caratterizzato i titoli precedenti nonostante sia un GdR a turni, ma soprattutto è stato in grado di tessere una storia sublime in cui i temi più cari a Yakuza si sposano con altri non meno importanti.

Avete giocato Yakuza: Like a Dragon? Ditecelo nel nostro gruppo Facebook!


Lost Password