World War Z: Aftermath, gli zombie attaccano Roma nel gameplay overview trailer

La capitale è perduta!

World War Z Aftermath

World War Z: Aftermath è il nuovo titolo di Saber Interactive e Focus Home dedicato all’omonimo blockbuster apocalittico e diretta evoluzione del gioco del 2019 (qui la nostra recensione).

I giocatori potranno affrontare l’Apocalisse zombie in squadre da 4, con gli amici o in solitaria con l’ausilio di compagni controllati dall’IA, ed esplorare location come Roma, Città del Vaticano e la penisola russa di Kamchatka completamente distrutte dal passaggio degli infetti.

Una nuova storia li aspetta, insieme ad un nuovo sistema di combattimento che unisce il comparto shooter a quello melee. Inoltre grazie alla modalità Horde Mode XXL, si potranno affrontare centinaia di zombie alla volta, ma solo su PS5, Xbox Series X/S e PC (sarà introdotta con un aggiornamento post-lancio).

World War Z: Aftermath arriverà su PS4, Xbox One e PC questo autunno, mentre le versioni PS5 e Xbox Series X/S saranno rilasciate in un secondo momento con upgrade gratuito. Vi lasciamo al gameplay overview trailer qui sotto e vi rimandiamo a questo link in caso voleste recuperare l’originale World War Z.

Fateci sapere cosa pensate di questo nuovo capitolo sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password