Evil Dead: The Game, solo 5 GB di spazio richiesto su PS5?

Ash pesa poco.

Evil Dead The Game

È passato molto, molto tempo dall’ultima volta che abbiamo visto un gioco basato sul franchise di Evil Dead (in italiano, La Casa), ma data la popolarità duratura dell’horror, non sorprende che molti stiano tenendo d’occhio l’imminente arrivo di Evil Dead: The Game. E in vista del prossimo rilascio del titolo multigiocatore, continuano ad arrivare nuovi dettagli.

Secondo @PlaystationSize, una pagina Twitter che tiene traccia degli aggiornamenti apportati al database di PSN, su PlayStation 5, Evil Dead: The Game avrà una dimensione di download di soli 4,966 GB (sebbene questo non includa la patch Day One, in caso sia disponibile). La pagina afferma inoltre che il gioco sarà disponibile per il precaricamento l’11 maggio, un paio di giorni prima del rilascio.

C’è da dire che meno di 5 GB sono una dimensione piuttosto esigua per un gioco moderno. Si tratta proprio di un dato che fa inarcare qualche sopracciglio. Staremo a vedere, dato che Evil Dead: The Game verrà lanciato per PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC il 13 maggio.

Radunate i vostri amici (oppure cercate nuovi compagni di squadra sul nostro gruppo Facebook): vi servirà il loro aiuto per respingere l’Armata delle Tenebre!


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password